SPEDIZIONI E RESI
Spedizioni
Le nostre spedizioni sono gratuite per ordini con importo superiore ai 65€. Per ordini inferiori il costo è di 8 € a spedizione. I prodotti vengono spediti in tutta Italia entro 2 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine.
Politica di Reso
La nostra politica dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso.
Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nell'imballaggio originale.
Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d'acquisto.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo una email per notificarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti notificheremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se sei approvato, allora il tuo rimborso sarà elaborato, e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Spedizione
Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il prodotto a: Via A.Diaz 17/A - 23876 Monticello Brianza (LC)
Sarai responsabile per il pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal tuo rimborso.
Dipendentemente da dove vivi, il tempo che potrebbe richiedere per il tuo prodotto scambiato per raggiungerti, può variare.
Se stai spedendo un articolo di valore superiore a €75, dovresti considerare l’uso di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione per la spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.